1.PREMESSA E POLITICA COMMERCIALE
Le seguenti Condizioni Generali di Vendita si riferiscono esclusivamente alla presentazione, all’offerta, all’ inoltro ed all’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti presenti sul sito. Per poter acquistare sono necessarie le seguenti condizioni: Essere di età maggiore ai 18 anni. Possedere un indirizzo e-mail personale e valido. Possedere i requisiti per accedere e stipulare legalmente contratti vincolanti. Possedere una carta di credito per certificazione e pagamento: Visa, Master Card, Paypal, L’acquisto potrà essere concluso solo per gli articoli pubblicati su aziendagricolamarioportolano.it e fino all’esaurimento di scorte di magazzino. Il nostro canale di vendita web si rivolge esclusivamente a tutti quegli utenti che siano “consumatori finali”, ossia qualsiasi persona fisica che agisca con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. 

2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Per la conclusione dell’acquisto di uno o più prodotti è indispensabile preliminarmente la registrazione dell’utente seguendo la procedura guidata d’acquisto, e la conseguente accettazione di tutte le clausole di vendita oltre a quanto previsto nel punto 1 delle presenti condizioni generali di vendita. Prima di procedere al definitivo acquisto dei prodotti, all’utente è richiesto di accettare le presenti Condizioni Generali di Vendita e di uso del sito e di controllare l’inserimento dei dati effettuati. Si vuole evidenziare che l’utente che non condivide alcuni od anche uno solo dei termini e delle condizioni riportate nelle Condizioni Generali di Vendita è invitato a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su aziendagricolamarioportolano.it . Al termine di questa fase di inserimento dei dati di cui sopra, l’utente dovrà effettuare il pagamento dell’ordine stesso per permettere la conclusione del contratto. A pagamento avvenuto, l’ordine d’acquisto è preso in carico da aziendagricolamarioportolano.it che invierà una mail di conferma d’ordine ricevuto. Verificata la correttezza del pagamento e dei dati anagrafici e di spedizione e verificata la disponibilità del prodotto ordinato, aziendagricolamarioportolano.it considererà il contratto concluso e confermerà via mail l’esecuzione dell’ordine con tutte le informazioni relative. Si evidenzia che aziendagricolamarioportolano.it potrà annullare ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, l’utente è informato per posta elettronica che il contratto non è concluso e che aziendagricolamarioportolano.it non ha dato seguito all’ordine. In particolare, nel caso di prodotti non più disponibili, oppure in vendita al momento dell’ultimo accesso al sito (ovvero dell’invio del modulo d’ordine) ma successivamente non più disponibili, sarà cura di aziendagricolamarioportolano.it comunicare, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui l’ordine sia stato trasmesso, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.

3. GARANZIE
Il sito aziendagricolamarioportolano.it non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita sul sito  potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato ed alcuna eccezione potrà essere sollevata al riguardo da parte del consumatore.

4. MODIFICA E AGGIORNAMENTO DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno in ogni caso efficaci dalla data di pubblicazione su aziendagricolamarioportolano.it . In caso di non condivisione in tutto o in parte, con le Condizioni Generali, si richiede di non usare il nostro sito web. Gli ordini accettati prima della variazione soggiacciono alle condizioni generali di vendita precedenti.